giovedì 10 maggio 2012

Depennati

Ho fatto degli sbagli nella mia vita, ma alle stesse condizioni (ovvero non conoscendo le conseguenze future) credo che li rifarei, ho fatto anche cose giuste, se guardo alcuni anni indietro. direi che alcuni  sono stati molto proficui in quasi tutti gli aspetti, esistono però persone che non ricordano che tu c' eri, anzi per loro non c' eri proprio, depennato, ti viene quasi il dubbio di esserti inventato un esistenza che in realtà non c'era; ma cosa dice Fiore? ha battuto la testa? No tranquilli, io il filo non l' ho perso, io e Titti ci siamo e c' eravamo, però sono convinta che non siamo stati gli unici ad essere stati depennati, anche a qualcuno di voi capita o è capitato di esserci ma per altre persone non esistere, essere depennato per comodità altrui o antipatia altrui o chissà per quale altro ottimo motivo. 
Esistiamo e siamo importanti oltre che per i nostri cari e amici anche per Lui l' Amico fedele, quello che non ci lascia mai, anche nei momenti in cui  sembra non sia con noi.
Noi siamo amati! 


Nessun commento:

Posta un commento