lunedì 2 gennaio 2012

BUON ANNO!!!

Quest' anno ho fatto pochissimi auguri di Natale, generalmente io chiamo o mando mail di auguri a tutti quelli che conosco con cui ho fatto pezzi di strada ma quest' anno ho dato una grossa sforbiciata e mi sono limitata al massimo per vedere un po' per curiosità cosa accadeva, ebbene il risultato è stato, pochissime e-mail e meno ancora telefonate, si dice pochi ma buoni ed in effetti più passa il tempo e mi convinco di questo detto. Devo scusarmi con qualcuno che mi è molto caro per non aver fatto gli auguri di Buon Anno, il pensiero c' è stato, i fatti meno, vuoi vedere che la maggioranza che non si è fatta viva per Natale, ha fatto come me, mi ha pensata ma niente fatti, chi lo sa???? Comunque io Capodanno l' ho passato con Titti, la mamma di Titti, Luce dei miei occhi, Gamberetto e amici, l' abbiamo passato bene, sereni e poi il primo sono andata a Messa a ringraziare ed a portare tutti quelli che ho nel cuore, conoscenti e non.
Gamberetto è dolcissimo è una gioia stare con lui.
Vi auguro un buon 2012 vissuto pienamente giorno per giorno.

Nessun commento:

Posta un commento