mercoledì 21 dicembre 2011

Buon Natale!!!

25 Dicembre
A Natale vediamo Gesù come un neonato, povero e bisognoso, venuto per amare e per essere amato. Come possiamo amare Dio nel mondo di oggi?
AmandoLo in mio marito, in mia moglie, nei miei figli, nei miei fratelli e sorelle, nei miei genitori, nei miei vicini e nei poveri.
Raccogliamoci intorno alla misera culla di Betlemme e prendiamo la ferma decisione di amare Gesù in tutti coloro che incontriamo ogni giorno.
Tratto da:Madre Teresa La gioia di amare  365 meditazioni quotidiane Oscar Mondadori

Hanno regalato a me e Titti questo libro, allora ho deciso di farvi gli auguri citando questo pensiero, mi piacerebbe dirvi che io applico questa citazione, ma se sono onesta con voi, non posso dirlo, sono molto lontana purtroppo questa è la realtà, cerco? forse, chi lo sa? Una cosa è certa che questa è una tra le migliori definizioni del Natale.
AUGURI A VOI TUTTI!!!

2 commenti: