domenica 2 ottobre 2011

Revisione protesi

Una volta che ti mettono la protesi entri nel circuito del controllo annuale alla stessa, insomma una revisione annuale del prodotto, si, usato garantito, quando chiesi alla chirurga quanto durava la protesi, io pensavo che la risposta fosse: le nuove protesi non si sostituiscono, così come avevo sentito per televisione, invece la risposta fu: 15 anni, capii che non avevo finito con l' ospedale dopo la sostituzione dell' espansore come avevo pensato.
Non so se l' ho scritto, ma la mia seconda compagna di stanza in ospedale l' anno scorso mi disse che dopo che ti mettono la protesi, ogni anno devi fare la visita di controllo alla suddetta perché ci possono essere delle complicazioni, lei ad esempio la prima protesi l' aveva portata per 11 anni (ci può stare), poi c' era stato l' intervento di sostituzione per la seconda ma dopo 4 anni l' organismo aveva fatto non ricordo più cosa, per cui altra operazione, altra sostituzione di protesi (la terza), infatti era li con me. Domani avrò il primo controllo, la mammografia al seno è andata bene, l' altro mi sembra ok, però fino a quando la chirurga non dirà: tutto ok ci vediamo tra un anno, non sono totalmente tranquilla, ho già in preventivo l' intervento alla cataratta ma quello è giornaliero.
Sicuramente andrà tutto bene ed avrò il bollino ok.

Nessun commento:

Posta un commento