mercoledì 3 agosto 2011

Servizio accoglienza

Un post corto, corto perché sono in fase di grandi pulizie e repulisti quindi ho buttato via un bel po' di disegni di Luce dei miei occhi, ma non tutti, il mio cuore non ce la faceva, poi trovo una busta spedita via posta  a C....  .......   ...... Fiore Servizio Accoglienza, sorrido, ricordo l' effetto che aveva fatto in Francia quando era arrivata con quella scritta: Servizio Accoglienza, la persona che l' aveva scritta era un po' particolare, strappo la busta in tanti pezzettini sto per strappare la lettera e poi mi viene da dargli una sbirciata 10 janvier 2007 il vangelo del giorno era quello della moltiplicazione dei pani, lo stesso di questa domenica. Ho letto e ho deciso di non buttare quella lettera, nostalgia? no, piuttosto la domanda continuo ad essere accogliente con la gente ? la risposta dovrebbero essere gli altri a darla.

2 commenti:

  1. tu e titti siete molto accoglienti :)
    Fabiana

    RispondiElimina
  2. Grazie bella ma anche tu e il barbuto non siete da meno, baciotti

    RispondiElimina