venerdì 15 luglio 2011

Togliendo l' erbacce

Pur non parlando dell' orto anche quest' anno siamo d' orto, il tempo non ha aiutato ed il raccolto non è stato particolarmente abbondante, abbondano invece le erbacce che crescono rigogliose insieme a tutto quello che c' è nell' orto, ieri alle 9,30 munita di seggiolino mi sono messa a raccogliere i fagiolini, pochi e a togliere le erbacce, tante a mano, visto che il sole fino alle 11 ore solare non fa male, ho deciso di mettermi in reggiseno per prendere un po' di sole, è stato faticoso ma alla fine l' erbacce sono state tolte, al pomeriggio ho lavorato con la maglietta perché vi posso assicurare che io amo il sole ma non ho la vocazione del pollo arrosto. Una giornata come tante ma verso sera la schiena mi tirava un po', mi guardo allo specchio e ... rossa, rossa, incredibile ma vero, mi sono fatta spalmare di burro di caritè e oggi sempre in maglietta.

Nessun commento:

Posta un commento