venerdì 15 aprile 2011

Grazie per le visite

Che dire, 2000 visite, io ci sono compresa, ma per quanto vada spesso sul mio blog, c'è anche qualcun altro che passa, quindi ringrazio tutti i visitatori, sperando che la maggior parte non sia capitata per sbaglio e subito fuggita, GRAZIE!!!
Oggi la mitica Julia ha compiuto 96 primavere e siamo riusciti a parlarle direttamente in un francese sempre più peggiorato, di Julia ne ho già parlato è una giovincella dal grande cuore, una volta durante una conversazione su come evangelizzare gli altri disse: Prima amiamoli come sono e poi si vedrà!! 
Dio ci Ama per quello che siamo, si deve partire dall' uomo amandolo e poi ... si vedrà.

1 commento:

  1. io non ho avuto ilpiacere di consocerla, in compenso ho alloggiato nella sua casa!

    RispondiElimina