giovedì 24 febbraio 2011

Animali in città


Durante le mie escursioni nella metropoli mi capitò di transitare su una passerella pedonale in una bella giornata di sole e  rimasi affascinata dal paesaggio, purtroppo i miei occhi non hanno un congegno che gli permetta di scattare foto per cui mi ripromisi, la prima volta che tornavo in passeggiata in una bella giornata di sole avrei portato la macchina fotografica, ed oggi l' ho fatto. L' idea era fotografare paesaggi ma poi ho cominciato a vedere un anatra, gabbiani, airone? e quello che mi sembrava un grosso topo di fogna, i miei occhi non ci vedono gran che, me ne sono accorta quando un vecchietto mi ha detto che era una nutria ed io mi sono persa a guardarle anche perché non le avevo mai viste.



3 commenti:

  1. ecco dove te ne sei andata a zonzo oggi pomeriggio con la macchina fotografica!

    RispondiElimina
  2. sono troppo belle le tue foto e ancora di più l'animo che ne ha guidato lo sguardo!!!

    RispondiElimina
  3. Grazie, troppo buona, comunque se ti vuoi complimentare continua pure, non mi offendo
    :)
    FioreS

    RispondiElimina