lunedì 31 gennaio 2011

Chi dorme non piglia pesci.....

Nonostante sia ancora sveglia di pesci neanche uno..., il mio guaio è che dormo di mattina così poi di notte..., questa è la seconda volta in una settimana che rischio di non dormire, il perché, piacerebbe saperlo anche a me, non soffro d' ansia, mi sento tranquilla ma a letto non riesco a dormire e allora cerco di far passare il tempo. Ho cambiato parzialmente l' aspetto di dove vado a sbirciare, però mi sento così incapace, volevo mettere un banner di Potolina, stendo un velo pietoso su quanto ho provato e riprovato senza alcun risultato, alla fine mi sono accontentata di essere riuscita a cambiare la visualizzazione, la cosa mi secca un po', anzi molto,  vorrei essere più brava ma almeno riesco a scrivere i post per il resto abbiate pazienza con la "nonnina Michelin".
Bene vi auguro una buona giornata e vado a ritentare di dormire.

1 commento:

  1. eheheeheh!!! ciao nottambula!!! ti capisco benissimo...capita anche a me, quando non è il mio patatino a farmi sobbalzare dal letto, sono i pensieri..ma non brutti, nè ansiogeni...è che la notte è proprio affascinante!!! un bacio e grazie per il tuo commento al post...non lo merito!! ;-)

    RispondiElimina