lunedì 6 dicembre 2010

Tristezza

Il mio umore non è particolarmente allegro, oggi pomeriggio ho preparato dei piccoli pensierini ma sono dovuta uscire a prendere delle cose che mi mancavano, mentre camminavo pensavo alla mia tristezza, poi ho realizzato che sono viva!! il cancro se n' è andato!! per fortuna non ho fatto ne radio, ne chemio e vi par poco ?? Sono passata a trovare un' amica che mi ha detto di essere andata ad un funerale e che il Don della predica che ho inserito ieri ha fatto un' omelia bellissima, abbiamo convenuto che le sue omelie un' altra cosa rispetto alla moltitudine.
Un' abitudine che ho preso in questi giorni è di leggere i testi della Messa di ogni giorno (velocemente) Oggi nella prima lettura di Isaia mi ha colpito questa frase

Dite agli smarriti di cuore:
«Coraggio, non temete!
Ecco il vostro Dio,
non so se riuscirò a farmi capire, ci sono momenti non facili, eppure mi sembra d'udire la voce di Dio: " Coraggio, non temete!!" dentro il cuore o tramite uomini e donne credenti e no.

Nessun commento:

Posta un commento