domenica 5 dicembre 2010

Sono triste ma .....

Stasera sono un po' triste, so per certo che non sarà un Natale particolarmente allegro per dei motivi che forse scriverò più avanti, mi dico di smettere di andare avanti nel mio proponimento, primo perché magari non interessa a nessuno ed io posso far memoria ogni giorno per conto mio, secondo  perché mancano ancora un mucchio di giorni a Natale, visto il mio stato d' animo mi è venuto in mente un pezzo della
2 Lettera ai Corinzi:
7 Però noi abbiamo questo tesoro in vasi di creta, perché appaia che questa potenza straordinaria viene da Dio e non da noi. 8 Siamo infatti tribolati da ogni parte, ma non schiacciati; siamo sconvolti, ma non disperati; 9 perseguitati, ma non abbandonati; colpiti, ma non uccisi..Fino a qui va bene per me, rende bene l' idea quello che c' è scritto dopo è troppo profondo e spirituale per una come me, che però è amata da Dio così com'è e sono in compagnia di molti anche se non tutti se ne rendono conto.

Nessun commento:

Posta un commento