lunedì 20 dicembre 2010

Restauro in corso

Salve a tutti, ve l' ho detto ero chiusa per restauro ma per fortuna quei pochi amici che ho mi aiutano nel restauro ed il restauro fa parte dell' Avvento. Torty mi ha mandato un commento che pubblico solo in parte perché in parte troppo personale
Ciao fiore chiuso per restauro. Ho molto pensato a te questa notte, ho pregato per te. Ieri non sono stata onesta con te, con me e col Signore. Rispetto tutto quello che mi hai detto e mi inchino davanti alla tua sofferenza ma...... tu sai che la strada è una sola. Quella strada te la indica una stella che ha guidato tre grandi come i Magi. Quella stella si ferma sopra una grotta dove giace qualcuno che non aveva trovato posto dove venire al mondo. Ancora prima di nascere rifiutato e relegato in una grotta. ……... Ti voglio bene e abbraccio la tua sofferenza ma tu fiore stropicciato non sei la dura che vuoi essere. Sei arrabbiata, offesa, delusa tutto quello che vuoi e va bene così ma..... tu sei l'amica, quella che accoglie, quella che è attenta ai bisogni dei più deboli so che piano piano arriverai a questo fai pure la pantomima fra te e te ma vittoriosa sarà Fiore e non fiore stropicciato. Un immenso bacio Torty

Nessun commento:

Posta un commento