lunedì 13 dicembre 2010

La preghiera della devota Vishnu

LA PREGHIERA DELLA DEVOTA VISHNU

"Signore, ti chiedo perdono per tre miei peccati gravi: il primo e' che mi
sono recata in pellegrinaggio in molti tuoi santuari, senza pensare che tu
sei presente in ogni luogo; il secondo e' che ho invocato spesso il tuo
aiuto, dimenticando che tu sai meglio di me cio' di cui ho bisogno; e
infine, ecco che vengo a chiederti perdono dei miei peccati, pur sapendo che
sono gia' stati perdonati prima ancora di essere commessi".

da: LA PREGHIERA DELLA RANA (Saggezza popolare dell'antico oriente) - di Anthony De Mello 1° Volume Edizione Paoline
A distanza di tanti anni posso dire che so che Dio è in ogni luogo e la cosa che m' interessa di più è il mio rapporto con Lui, sulle altre cose ci sto ancora lavorando senza molto successo, conscia che senza il Suo aiuto non ce la farò mai.

Nessun commento:

Posta un commento