mercoledì 17 novembre 2010

Regionale Diretto partenza ore 6.05 Torino - Bologna- Ancona

Sorpresa!! dopo un po' di assenza sono di nuovo qui per avvertirvi di una scoperta fatta per caso, dovevamo andare a Bologna in giornata ed io non volevo spendere soldi per il Freccia R. quindi mi sono armata di pazienza e ho controllato gli orari su internet.
Nell' altro post su i treni regionali (Post del 9/8/2010) , ho dimenticato di dirvi che se cercate negli orari se ci fate caso i treni non sono più inseriti in ordine di orario, vi faccio un esempio cercate Torino - Ancona alle ore 6 dando l' invio vi apparirà la schermata dei treni Freccia R. che partono alle 6,37 da Torino P.N. nessuna traccia di regionali, per quelli imbranati come me, guardate in basso a sinistra c' è una barretta rossa con scritto:
tutte le soluzioni cliccateci sopra e.... sorpresa!!! vi apparirà il treno regionale che parte da Torino alle ore 6, 05 orario perfetto, peccato che c' è da cambiare a Piacenza ed il margine è minimo ma decido che tenteremo la fortuna e.... una volta sopra chiediamo al controllore se a Piacenza dobbiamo cambiare e lui ci risponde: no! è lo stesso treno, cambia solo il numero!!!!
Quindi Treno Regionale 2061 delle ore 6,05 arriva a Piacenza alle 8,43 prende il numero Regionale 2069 che parte da Piacenza alle ore 8,53 e arriva ad Ancona alle ore 14, 08
ATTENZIONE: Chiedere sempre al controllore conferma che non dovete cambiare, ci può' essere sempre la prima volta. Ormai noi utenti lo sappiamo e ce lo diciamo ogni volta.


Nessun commento:

Posta un commento