martedì 19 ottobre 2010

W-E dalla streghetta

La streghetta mi invitò ad un fine settimana per sole donne, il micio partiva, Titti fu d'accordo per la partenza e quindi lo scorso venerdì partii.
La streghetta cucina divinamente, anche se le avevo detto che per me era già una pacchia trovare il piatto pronto, la cosa che più mi ha fatto impazzire è stata la sua crostata all' arancia (ne ho lasciata una fettina per il micio giusto per educazione o forse perché mi vergognavo un po' a finirla tutta). I dettagli non ve li do (cose nostre ...) direi che abbiamo soprattutto bighellonato, poltrito, oziato (vogliono dire la stessa cosa, ho guardato sul dizionario ma mi piaceva sottolinearlo) chiaccherato ed altre cose con molta tranquillità. La streghetta mi ha riempito di regali molto, molto apprezzati, è stata proprio una bella compagnia nonché: super-mega-ottima cuoca.
L' ho ringraziata ma mi piaceva farlo anche su internet, avevo bisogno di staccare un momento.
Grazie, è bello conoscere persone come te!!

3 commenti:

  1. sono stata decisamente bene anche io!

    le mie crostate, molti le guardano con sospetto quando dico che uso la farina di riso per la pasta frolla, poi spariscono!

    a presto :)

    RispondiElimina
  2. essere ospiti della streghetta è sempre una bella esperienza
    io ero quella che intervalava le vostre chaicchere con le telefonate
    :-)
    so che per anche la streghetta è stato un bel we
    sono supercontenta per voi
    :-)

    RispondiElimina
  3. Grazie, comunque i tuoi ,,,intervalli sono stati molto simpatici
    Ciao :)

    RispondiElimina