giovedì 7 ottobre 2010

Mi perdo nel fantastico mondo dei blog creativi

Ebbene si, mi perdo nei blog creativi, ce ne sono talmente tanti che non voglio citarne alcuno per non far torto a nessuno, eppure visto che con i commenti sono una mezza frana vorrei ringraziare tutte queste persone che con le loro idee ed i loro lavori mi fanno perdere e mi evitano a volte per delle ore, di pensare a cose tristi.
Un grazie anche ad alcuni blog che vanno a spulciare in questo mega mondo parallelo e che ti segnalano altri blog ai quali persone come me non ci saprebbero arrivare. C' è un piccolo inconveniente che mi è capitato oggi, non devo più guardare nei blog quando sto cucinando, in questo caso una rollata di tacchino, per fortuna non era ancora carbonizzata... spero che sia mangiabile, in ogni caso mai più su i blog quando cucino.

Nessun commento:

Posta un commento