lunedì 6 settembre 2010

Fatto

Ieri notte ho passato una notte no, ci si è messo pure un dente che mi ha fatto dormire a tratti dal male, stamani io e Titti siamo arrivati con un bell'anticipo davanti a me due signore che sono uscite tutte doloranti, entrambe si sono lamentate poi è stata la mia volta dentro una signora molto comprensiva che mi ha fatto alcune domanda dopo di che è passata ai fatti non ho sentito niente, la mia mini tetta non ha sentito niente di niente e la sua sorellina adottiva ancor meno anche se ha dovuto fare 4 lastre perché è spessa e i raggi non passano, ho fatto i complimenti alla signora per la delicatezza, mi ha spiegato che soprattutto per le protesi non possono schiacciare troppo per non romperle, tra due settimane mi ha detto di telefonare per sapere se il radiologo ha visto le lastre. Ora vado a nanna nella speranza che il dente sia stanco, voglia dormire e non disturbare.

Nessun commento:

Posta un commento