giovedì 12 agosto 2010

Finalmente posso appendere i manifesti

Il 10 maggio alle ore 10,10 Luce dei miei occhi mi telefona per darmi una bella notizia: la Fanciullina aspetta un bambino, la mia reazione? felice è dir poco, solo che mi ha chiesto di non divulgare la notizia fino a quando non me lo dicevano ed io così ho fatto, ed ora che ho l' autorizzazione do l' annuncio al mondo.
Il primo pensiero che ho avuto è stato che Dio non si è ancora stancato dell' uomo, ha ancora voglia di scommettere su di noi.
Il secondo è che sarà un bambino molto amato!
Una persona mi ha detto che sarà molto fortunato, chi lo sa le ho risposto.
"Certo che sarà fortunato, un bambino molto amato è un bambino fortunato!!! " ha ribadito.
Non ci avevo mai pensato, soldi, salute ecc. tutto conta molto, moltissimo ma sentire l' amore degli altri nei tuoi confronti è veramente una fortuna!!
Nascerà ai primi di gennaio, il mio bimbo è diventato uomo!! e passerà anche lui dall' altra parte della barricata (ovvero i genitori).

Nessun commento:

Posta un commento