lunedì 30 agosto 2010

Ecografia

Oggi la Fanciullina ha fatto l' ecografia morfologica (controllano tutte le misure per vedere se è tutto ok) dopo passavano da noi e si fermavano per cena era tanto che non li vedevo perché quando venivano a casa io ero sempre a Bologna.
Che gioia vederli, lei è ancora più bella, adesso si vede la pancetta.
Ci hanno fatto vedere l' ecografia e Luce dei miei occhi mi ha detto: sai mamma mentre faceva l' ecografia ho visto bene il sesso in più il dottore ha detto, è un maschio!! ops, forse non volevate saperlo (infatti era così) ma ormai l' ho detto!!
Tutti, salvo mia nipote, fin dall' inizio ci sentivamo che era maschio per cui non ci siamo meravigliati più di tanto. E' bello vederli insieme, nell' ecografia non è che si capisca tanto, l' unica cosa chiarissima è la colonna vertebrale, mi hanno fatto vedere le prime ecografie ed in una mi è parso di vedere un visetto ma ho pensato che era un illusione perché era ancora più piccolo ma mi hanno detto che era proprio il viso , ingrandito un mucchio di volte, ha un bel viso, si, questo ragazzo, ma anche fosse una ragazza, mi piace.

Nessun commento:

Posta un commento