venerdì 2 luglio 2010

33 anni

33 anni non è la mia età, non hanno alcun riferimento religioso, sembrano tanti, eppure non te ne rendi neanche conto, non sono stati una passeggiata (direi proprio di no) MA ...., si, un ma maiuscolo, racchiude i momenti belli, quelli brutti ma condivisi insieme, questi due cuori guerrieri, così distanti, così uniti,in alcuni momenti fusi insieme quasi da diventare un unico cuore che batte all' unisono.
Io e Titti, non so quando leggerà questo post, se lo leggerà, gli auguri glieli faccio a voce!! Non c'entra niente con quanto sopra, ma oggi è stata una giornata particolare, nel pomeriggio sono andata a farmi dare un'occhiata ad un dente che mi aveva fatto tanto male per un giorno, ma poi era passato e la mia (odiata dentista, gliel' ho detto più volte) amica mi ha "convinta?" a farmelo togliere, sigh, sigh a parte il dolore per le due punture nel palato che non mi aspettavo (ho urlato, cosa che raramente faccio) l' estrazione è stata indolore e c' era un altro granuloma. Se va avanti di sto passo rimarrò sdentata, me tapina!!! Questo è anche il motivo del mio soggiorno davanti al pc a quest' ora, ora proverò ad andare a fare la nanna sperando che il nuovo buchetto mi lasci tranquilla, ma perché la fatina dei denti mi lascia in ricordo i miei dentoni ma nessuno mi porta i soldini??

Nessun commento:

Posta un commento