giovedì 17 giugno 2010

Via il dente, via il dolore???

Che ci faccio in piedi a quest'ora?? Forse volevo augurarvi una buona giornata nonostante la pioggia? A dire il vero sto passando il mio tempo su internet cercando di distrarmi, oggi mi hanno tolto un dente, anzi secondo la dentista si è trattato di un vero e proprio "piccolo intervento", sapendo la mia fifa mi aveva parlato di una semplice estrazione. Dire che ho male forse è esagerato, direi infastidita e un po' dolente, quindi visto che ho preso le medicine ma sdraiata sto peggio, me ne sono venuta al computer a guardare un po' di blogs, informazione mediche.
BUONA GIORNATA A VOI TUTTI!!! Qualcuno che legge c' è, mi sa che la maggior parte capita per sbaglio e poi non torna più ma un sorriso e un augurio non fanno mai male.
Spero domani di essere più in forma (sonno a parte) e soprattutto spero di avere buone notizie da parte di persone che hanno problemi di salute e che devono fare degli esami.

Nessun commento:

Posta un commento