sabato 26 giugno 2010

L' emozione del primo Follower sconosciuto

Penso di averlo già detto ma io sono piuttosto imbranata con il pc e con internet, ho dei post con foto che devo inserire ma non ho ancora trovato il tempo, sono di nuova partita e ritornata per la zia, mi piace però controllare il blog per vedere se ci sono dei commenti ed anche stavolta l' ho fatto e come al solito niente commenti, però ho avuto l' impressione che c' era qualcosa di diverso ma visto che ero di corsa, ho chiuso.

Quando ho riaperto ho voluto vedere cosa c' era di diverso e...... c' era una persona nuova che mi segue, possibile? qualche altro amico/a? Emozione, vado a leggere il suo blog in cerca d' indicazioni, no, non la conosco, emozione ancora più forte, a dir la verità ho sempre pensato che salvo alcuni miei amici/he, tutti gli altri fossero persone che capitavano per caso e poi non ritornavano, quindi nuova emozione, lo so è un po' infantile ma è stata una piacevole sensazione. Grazie Potolina!!!

Nessun commento:

Posta un commento