venerdì 5 febbraio 2010

Sviluppi

Ieri 4/2/2010, mentre ero con mia sorella Titti mi chiama sul cellulare e mi dice: hanno chiamato dall' ospedale e mi hanno detto di dirti che ti chiameranno nella settimana che va dal 15 al 20.
E vai!!!, questo lo dico io, mia sorella mi dice: ma hai tutta questa voglia di operarti?
No, non è che mi sia passata la fifa, ma questa attesa mi sta logorando e forse è un bene perché alla fine sarò così ansiosa di farmi operare che magari mi passano tutte le paturnie che ho in testa. L' unica cosa che dovrò fare è che dovrò smettere di telefonare perchè hanno chiamato di pomeriggio perchè di mattina non riuscivano a trovare libero il telefono (ma il cellulare cosa gliel' ho dato a fare?) comunque visto l' antifona eviterò di telefonare.

2 commenti:

  1. Ciao mio caro fiorestropicciato, sono felice che finalmente hai una data e soprattutto di leggere la tua serenità nel dover riandare sotto i ferri. Detto così sembra di parlare di una bistecca e invece sto parlando di una meravigliosa persona che sa essere ironica con se stessa. Non smettere di telefonare altrimenti i gestori telefonici falliscono..... Comunque ti sono vicina e ti voglio bene sono entrata così per aggiornare l'antivirus e ho voluto buttare un occhio sul tuo blog felice di sapere questa notizia.
    Un abbraccio dalla tua torty

    RispondiElimina
  2. Cara la mia Torty,
    grazie per i commenti per fortuna che ci sei tu, però in effetti è carina l' idea della bisteccona (vista la mia stazza)una bistecca fiorentina ai ferri mi piace.. forse ci farò un post
    Un super mega abbraccio
    FioreS.

    RispondiElimina