sabato 27 febbraio 2010

Sono tornata!!

Eccomi qua, per dir la verità sono tornata ieri ma ero cotta, tutto sembra essere andato bene e dal punto di vista umano, molto più delle mie previsioni. Direi che potrei affermare che ho fatto "tanto rumore per niente". Tutto il personale (almeno quelli che ho avuto io) è stato gentile, salvo il giorno dell' intervento e quello dopo sono sempre riuscita ad andare a Messa, le altre pazienti con storie ben peggiori delle mie erano simpatiche e ci sostenevamo l'una con l' altra. Mentre ero dentro ho riflettuto se raccontare le storie dell' una o dell' altra ma alla fine sono giunta alla conclusione che sono doni che ho ricevuto e che scrivendo le loro storie le avrei svilite, messe alla mercé di tutti come in quei giornali che raccontano pettegolezzi e quindi ho scritto cercando di riassumere quello che ho ricevuto
25/2/2010
Storie di vita incrociate
gioie e dolori, sfiorati o fagocitati.
Giorni che sembrano anni
anni che sembrano attimi.
Condivisioni di un pezzo di tempo.
Brandelli di dolore
colore nero petrolio e rabbia
o domande senza risposte
eppure nella disperazione
ho visto, mi hanno donato,
ho trovato luce e forze sconosciute.

1 commento: