venerdì 5 febbraio 2010

Riccioli a cavatappo

Quando Luce dei miei occhi portava i capelli lunghi aveva i boccoli anzi tanti riccioli a cavatappi, Titti fieramente diceva: anch'io da piccolo li avevo!!
Io no, ho sempre sognato di avere i riccioli, mi piacciono i capelli ricci li trovo pratici da tenere, io invece avevo una via di mezzo ne lisci, ne ricci. Gli anni passano, i figli crescono, le mamme invecchiano e.... arrivano i ricci a cavatappi!!!! Si, dal 2008 i miei capelli sono diventati tendenti al riccio ne ho addirittura alcuni a cavatappo che sia merito di una buona schiumetta??? che il carcinoma abbia influito sul cuoio capelluto? Boh? anche se in alcuni momenti sembro un po' una strega,vecchia megera o come dice una mia amica un' artista, mi godo questa testa semiriccioluta e quei riccioletti sulla fronte.

Nessun commento:

Posta un commento