mercoledì 23 dicembre 2009

Regalini fatti: parte prima

Salve a tutti, gli ammalati stanno più o meno discretamente ed io mi sono dedicata ai miei lavoretti, avendo deciso di fare regali all' insegna della creatività; il quadro sotto l' avevo fatto nella giornata alla Stamperia, ci avevano costretto a fare la cornice marrone (orrenda!) appena tornata a casa l' avevo dipinta di bianco ed era rimasto a casa in attesa di collocazione, poi avendo portato alla zia di Titti la caffettiera che ho fatto (la vedrete nel post parte seconda perché non riesco a mettere tutte le foto insieme) mi è stato richiesto da una sua amica di farle qualcosa ed ho pensato al quadro, lei mi ha detto che le va bene e così ho aggiunto i fiocchi di neve fatti con stencil e pasta 3D , la tegola l' ho data oggi ad Alice


Nessun commento:

Posta un commento