giovedì 24 dicembre 2009

Buon Natale!!!!

Natale è una festa religiosa Dio si fa uomo anzi bambino, è una festa anche per chi non crede, solo per alcuni il Natale è un giorno triste, tutti fanno festa e tu non hai niente da festeggiare, o solo ricordi dolorosi di chi non c' è più.
Tutti i Natali vorrei trovare delle parole originali per fare gli auguri ma sono sempre molto ripetitiva io auguro a tutti voi che leggete: Pace, serenità, salute e forza per affrontare i disagi della vita. Auguri!!! penso che riscriverò nel 2010, salvo che non mi chiamino subito per il mio intervento, si perché io ricomincio di nuovo con l' operazione e medicazioni settimanali è vero che questa volta è per chirurgia plastica, però sempre intervento è, ed anche abbastanza complesso, mi dicono che sono coraggiosa, io invece mi sento molto fifona, ma ho fatto trenta farò trentuno e....

Nessun commento:

Posta un commento