giovedì 22 ottobre 2009

Porta collane e orecchini


Io non ho molti gioielli e orecchini, ma quei pochi che ho li semino sempre in giro e certe volte manco mi ricordo di averli, quando siamo andati alla Stamperia avevo visto degli appendini trasformati in
portagioielli, ma mi sembrava di non essere all' altezza per farli cosi ho cercato su internet ed ho visto delle belle cornici con appeso dentro collane e orecchini quindi sono partita per fare questo e sono andata ad informarmi sui prezzi delle cornici in un negozio, una cornice media 15 euro e non particolarmente carina, ho preso le misure e tornata a casa ho guardato se tutto quello che aveva ci stava dentro la risposta è stata negativa, però in testa avevo l' idea di sistemare in maniera visibile la mia roba. Io non butto mai via la roba fatta a mano e in un cassetto ho dei alcuni centrini che ho tolto dai tavoli per non doverli lavare e stirare, ma che conservo perché sono il frutto di lavoro di amiche o conoscenti e a cui sto cercando di dare una sistemazione diversa , quindi vado a vedere e trovo una striscia fatta per il tavolo che non metto da una vita, e guardandola ho pensato che poteva andare bene per quello che avevo intenzione di fare sono andata in ferramenta, ho preso un gancetto da tende, nastrino beige ed il risultato è qui di fianco ed a me piace!!.

Nessun commento:

Posta un commento