giovedì 22 ottobre 2009

Da un maglione a una borsina ed un Ciao!!!



Sabato ero rimasta a casa e ho deciso di portare al centro raccolta della roba che non usavo più tra cui questo maglione, ma guardandolo mi è venuto in mente di farci una borsetta e così domenica pomeriggio ho portato da mia mamma tutto l' occorrente per lavorare e nel frattempo tenerle compagnia mentre era seduta sul divano, in pratica è stato un pomeriggio creativo sia per me che per la mia mamma a cui ogni 5 minuti chiedevo consiglio su questo o quello devo dire che la sua collaborazione è stata preziosa per parecchie cose ma soprattutto i manici, è a lei che è venuta l' idea di fare i manici a treccia ed io l' ho eseguito. Alla fine mi sono accorta che non avevo inserito i manici tra la fodera nera e la maglia ma sono riuscita a rimediare cucendo sopra i manici due tondini neri fatti all' uncinetto dalla nonna di Titti (l' ho detto la roba fatta a mano anche se minuscola io non la butto via) ho fatto un mucchio di foto perché volevo fare il dettaglio ma sono una peggio dell' altra per cui ho desistito ad inserirle nel blog. Ora vi voglio salutare perché sabato partiamo per il mare dove abita la mamma di Titti, quindi per un po' smetterò di scrivere, sono le nostre "vacanze" dopo la Bretagna speriamo che almeno non piova tutto il tempo.
Ciaooo!!

















Nessun commento:

Posta un commento