martedì 1 settembre 2009

Verdura, borse e mammografia

L'orto di Titti sta dando molti frutti e pur essendo molto bello mettere via tutti i prodotti per l' inverno, sto cominciando ad avere la nausea da verdure, non si finisce mai di lavorare ed è per questo che oggi dovevo fare qualcosa di creativo, un piccolo stacco dalle verdure e così mentre cercavo in sgabuzzino della roba ho visto due borse di stoffa ed ho deciso di farci qualcosa, delle due è la seconda che mi ha dato più soddisfazione anche dal punto di vista della creatività, avevo bisogno di concentrarmi su qualcosa da inventare perché domani vado a fare la mammografia ed ho paura, si, paura che possa capitarmi come l' anno scorso. Cerco di impegnarmi e di non pensarci, ma sotto sotto la fifa c' è !!!! In ogni caso ho intenzione di domandare dopo quanti giorni potrò essere tranquilla senza ricevere telefonate di convocazione, so che saranno giorni lunghi, cercherò di ascoltare Mozart e di impegnarmi in lavoretti vari.















1 commento:

  1. belle le borse!!!!

    per la mammografia....ti penseremo tanto!

    Fabiana & Adriano

    RispondiElimina