giovedì 17 settembre 2009

Il regalo più bello per il mio compleanno

Oggi la giornata era iniziata male, c' era un po' di tristezza, poi mi è arrivato un raggio di sole, si, il sole scalda e aiuta l' umore, ma l' increspatura permaneva allora ho preso il telefono ed ho telefonato a Prevenzione Serena per sapere se avevano visionato la mia mammografia, la risposta è stata si e che tutto andava bene, mi hanno spedito la lettera a casa (ma non è ancora arrivata). Domani è il mio compleanno e questo è stato il più bel regalo in assoluto che ho ricevuto, per un anno sono tranquilla!!! Vi pare poco? è vero che ci sarà l' intervento che dovrò fare a gennaio, ma la parola carcinoma per adesso è bandita!!!!

1 commento:

  1. ne sono stra felice!!!!

    speriamo di bandire certe parolacce per sempre!

    RispondiElimina