venerdì 18 settembre 2009

Buon compleanno a me!!!!

Per dir la verità, visto che si stava facendo un po' tardi ho volutamente aspettato per farmi gli auguri di un buon compleanno!!! Sono 56 anche se penso di non essere ancor uscita dall' adolescenza, questo non significa che sono scriteriata, però sono fondamentalmente giovane!!
Titti mi ha già fatto il regalo ed è riuscito a sorprendermi, non sapendo che farmi è arrivato con una torta (buonissima!!!) perché oggi non avrebbe avuto tempo. La luce dei miei occhi dopo che gli ho detto con un messaggino della mammografia mi ha scritto: ci sentiamo domani (ovvero oggi).
Una volta un prete di 85 anni mi disse che essere umili non significa non dire la verità, si può constatare una verità ed io dopo questo anno che non è stato facile, ma che mi ha: "cambiato in meglio", non so se l' espressione è giusta, forse mi sono riscoperta, ho molti difetti, ma ho anche molti pregi, ho mille debolezze, ma ho tante qualità, insomma mi sento veramente convinta nell' affermare quanto scritto nel:
Salmo 139 (138)

versetto 14 Ti lodo, perché mi hai fatto come un prodigio;.........
Oggi attenderò le telefonate di auguri, starò con la mia famiglia e ringrazierò Dio perché sono amata, si, mai come in questo ultimo anno, pur con tutte le difficoltà, le delusioni, le ferite, le cicatrici che sembrava che non si rimarginassero mai, il tempo passato in ospedale sia da me che da Titti, mi sono sentita così amata. Si ho sentito l' amore di Dio e di coloro che mi sono stati accanto, ma l' amore di Dio non si ferma a me, mi piacerebbe che tu che leggi, lo percepissi anche nei tuoi confronti, penso che Dio abbia un amore esclusivo e nello stesso tempo universale. Ci sono cose che non capisco e che non posso spiegare, ma mi piacerebbe veramente trasmettere la carezza di Dio che è solo per me, ma anche per te, per lei, per tutti. Buona giornata a noi tutti!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento