lunedì 14 settembre 2009

Altri lavoretti






Salve a tutti, in questi tempi sono stata un po' presa dalla fisioterapia al braccio (quello dell'intervento) che faccio tre volte alla settimana, ma oggi il fisioterapista era in ferie e quindi sono a riposo, si, mi sono messa a riposo perché mi sono veramente stancata, io che cado addormentata alle 22, non capita spesso ed ultimamente e capitato un paio di volte. Dalle foto potete anche vedere che ho ridato un nuovo vestito a delle bacinelle che metto sotto i termosifoni che perdono acqua ma solo quando ne hanno voglia loro ovvero può' anche passare un anno e poi... quando meno te lo aspetti, ecco la goccia o acqua, quindi per evitare inconvenienti le vaschette stazionavano (se per caso vi dite: basta chiamare un idraulico, già fatto!! Uno è venuto con il padrone di casa, l' altro l' abbiamo chiamato noi, ma il risultato è sempre lo stesso). Visto che mi è venuto l' estro creativo, ho deciso di cambiargli aspetto assieme a quella cartellina scialba, in quella ci ho messo tutte le scartoffie mediche (altre) che mi servono da presentare in caso di richiesta.

Qui il tempo è cambiato oggi piove ed è tutto scuro, ho letto il libro di Martini "Colloqui notturni....(vedi post del 20/8/09) l' ho letto in due giorni e mi è piaciuto. Jung per adesso è sospeso anche se sono arrivata a pag.89 in compenso visto che mi sono accorta che il mio francese è peggiorato mi sono presa in biblioteca qualcosa di leggero, Molière "L' école des femmes" per vedere se riesco a recuperare qualcosa.

Nessun commento:

Posta un commento