sabato 11 luglio 2009

La donnina o nonnina Michelin

Ci sono momenti in cui i complimenti degli altri ti fanno ..... piacere? Boh, sono andata a trovare la zia di Titti e mentre salivo le scale mi dice: vista da dietro sembri tutta tua mamma (82 anni) faccio presente la cosa e mi risponde: intendevo nel portamento....
E' vero che negli ultimi tempi mi sento tanto donnina Michelin (chissà perché, provate ad indovinare?) la zia di Titti e l'amica che l' ha raggiunta e che mi conosce, incalzano:è vero sei stata anche più grassa di adesso, ma ti vediamo bene!!
In effetti sto veramente bene rispondo, ed è vero, ma avrei fatto volentieri a meno dei loro complimenti!!
Forse è proprio perché sono contenta e sto bene che ho pensato di farmi un auto ritratto e d'inserirlo nel blog, per quanto riguarda la nonnina, io porto i capelli grigi, il che soprattutto quando nei pullman ti cedono il posto può anche essere molto comodo.Sono quasi rassegnata al mio ruolo di nonnina, il che è davvero grave per un adolescente (ovvero io, perché mi sento molto giovane, almeno di testa).

Nessun commento:

Posta un commento