venerdì 17 luglio 2009

Il foglio bianco

"Ogni giorno è un foglio bianco in cui noi scriviamo la nostra storia" l' ho sentito dire a p. Etienne un padre bianco (Missionari d' Africa http://www.missionaridafrica.org/ per chi ne vorrà sapere di più) ed io oggi ho scritto la mia nuova pagina come ogni giorno, leggermente diversa da quella di ieri, salvo per le verdure che ormai fanno parte integrante del mio impegno culinario di tutti i giorni.
A proposito di citazioni, leggendo una rivista ne ho trovata una tratta dal libro:I detti islamici di Gesù, curato dal monaco di Bose Sabino Chialà, che raccoglie oltre 300 "detti" attribuiti a Gesù dalla tradizione islamica: a dimostrazione che le religioni, come le culture, non sono mai del tutto separate.
" Non mi è stato impossibile riportare in vita i morti, ma mi è stato impossibile guarire lo stupido"

Nessun commento:

Posta un commento