mercoledì 8 luglio 2009

Ginnastica attiva - ginnastica passiva

Quest' oggi ho pensato che forse era meglio se mi muovevo un po' per cui mi sono data un obbiettivo e alle 17 sono uscita. Fatti pochi metri ho incontrato una ragazza (beh, 55 anni) che conoscevo vestita da corsa, nel vero senso, ci siamo salutate ed io le ho posto una domanda acuta: vai a correre? Lei mi ha risposto di si e io le ho detto: che coraggio!
Perché? mi ha risposto lei.
Perché fa caldo!
Nooo oggi è fresco! Ci siamo salutate ed ognuna ha ripreso il suo cammino.
Mi è venuto spontaneo pensare che io sono uscita per fare un po' di moto e per darmi la spinta il mio obbiettivo era di arrivare alla mitica gelateria e prendermi una bella granita alla mandorla!! ebbene si, io sono una calda sostenitrice della ginnastica passiva mentre sicuramente lei lo è di quella attiva.

Nessun commento:

Posta un commento