venerdì 24 luglio 2009

Chi dice donna dice danno!!

Questa è vecchia, a me è arrivata al primo gennaio 09, ma mi sembra più adatta per l' 8 marzo, in ogni caso mi piaceva e l' ho tenuta tra i messaggi del cellulare, ma ora lo devo buttare e poiché quello che mi piace io non lo butto quai mai ho pensato di inserire il pensiero nel mio blog così non lo perdo, ho cercato frettolosamente l' autore su internet ma sembra che sia anonimo.
Siamo come diamanti, uniche e preziose, il dono più bello che avessimo potuto ricevere è quello di essere ciò che siamo... donne! Chi dice DONNA dice DANNO... ed è vero perché danno la vita, danno la speranza, danno il coraggio, il conforto, danno amore, danno sé stesse per amore dei figli e a chi crede in loro e nei loro valori! A tutte le donne che leggono questo pensiero, per far capire loro quanto siamo importanti e indispensabili!
(Anonimo)

Nessun commento:

Posta un commento