martedì 14 luglio 2009

Catene

Mi alzo, faccio colazione e ancora un po' intontita vado a vedere se nell' universo qualcuno mi ha scritto, la mia amica dei pps, barzellette e inchieste mi ha spedito qualcosa, bene! mi piace ridere! Inizio a leggere: guarda te questa Madonna (con la m minuscola) è miracolosa..., bah, questi titoli mi mettono in guardia , tradotto penso o dallo spagnolo o dal portoghese.
La virgen de Guadalupe è miracolosa e ti accompagna ovunque tu vada. Signori, anche se diamo una località alla Madonna o un aggettivo vorrei far presente che la Madonna è UNA, non che a seconda del posto, cambia il soggetto. Questa mail mira a dare la spinta al mondo di andare avanti... Altro che spinta, leggendo il seguito uno si accorge a che tipo di spinta si riferiscono
Il presidente argentino ricevette l'email ,e la cestinò; 'basura' , e dopo 8 giorni; morto suo figlio. Un signore ricevette l'email, la rinviò; e vinse alla lotteria. Vi rendete conto, si gioca pesante in nome della Madonna, un figlio morto. si va sul leggero!

Questa email è; miracolosa e sacra , non dimenticare di rinviarla entro 13 giorni, devi inviarla a più; di20 persone in 13 giorni. Non dimenticarlo. Riceverai un'enorme sorpresa.
Ma non ci penso proprio!! L' unica cosa che ho fatto è che ho preso il telefono, ho telefonato alla mia amica e le ho chiesto se era il caso di spedirmi certe cose visto quello che abbiamo passato ultimamente, ma credo che la cosa sia servita solo a me. In ogni caso mi rifiuto di mandare in giro certe s...... soprattutto quando ci sono queste forme di pressione psicologica.
Dio, Gesù, la Madonna sono AMORE, l' amore non obbliga, non minaccia, lascia liberi, non è un pugno chiuso in cui tu sei dentro, è una mano aperta, l' AMORE si lascia ferire, ma non ferisce, scusa tutto ed attende come il padre del figliol prodigo e poi ti corre incontro, non chiede niente, DA'.

Nessun commento:

Posta un commento