giovedì 23 luglio 2009

Anche l' ultimo lettore se n' è andato

Ebbene si, stamani apro il mio blog e vedo che un mio amico che si era iscritto è sparito... rimane un bianco immacolato... quello che dico non interessa a nessuno. Forte dispiacere da un lato, ma dall' altro anche una certa libertà, se nessuno legge posso dire tutto quello che voglio, e poi questo rimane una specie di diario virtuale, una sorta di terapia su me stessa, superare dei giudizi che ho nei miei confronti e che mi hanno condizionato la vita.
In effetti io ho bisogno degli altri, mi piace la gente, ma ho anche bisogno di guardarmi con i miei occhi ed avere , un immagine positiva di me stessa, quello che sto cercando di fare è di guardarmi per quello che sono e non per quello che penso di me stessa. In pratica devo smettere di cercare negli altri il giudizio su me stessa. Mi sono spiegata ? boh.
In ogni caso oggi è un nuovo giorno!!!, ho l' acqua nel pavimento della cucina che ho provveduto ad asciugare e persino Titti non riesce a capire quello che è successo ed io sono felice per i miei micro risultati che ho ottenuto in quest' ultimo anno!! In più in questi giorni ho ottenuto dei grandi risultati su una cosa che mi dava molto fastidio (questo è un eufemismo) ma il merito è soprattutto di Dio che ha ascoltato una mia preghiera.
Allora a me stessa e a tutto il resto del mondo auguro una BUONA GIORNATA!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento