mercoledì 24 giugno 2009

Il mio "Titti"


Ve lo ricordate Titti l'uccellino giallo di gatto Silvestro? Guardando questa foto ho pensato a lui, vi ho parlato del vento della Bretagna, questa foto rende bene l' idea, ed in più il mio Titti (mio marito, nella foto) merita ben una pagina sul mio blog, mio marito ha molti difetti e in alcuni momenti lo ucciderei, ma .... , è un GRANDE!!, dopo 32 anni passati insieme devo dire che si è comportato come il vino, invecchiando è diventato squisito, nell' ultimo anno ho potuto gustarlo fino in fondo, dolce, delicato, pieno di rispetto e di sensibilità, è vero ogni tanto urla, è il suo modo di fare, è rissoso (ma non ha mai picchiato nessuno). Mi è stato vicino alla grande, ma soprattutto in maniera vera e molto, molto convincente.

1 commento:

  1. alla faccia della dichiarazione d'amore!!!

    Fabiana

    RispondiElimina