lunedì 25 maggio 2009

Per un pò è finita !!!

Ed eccomi di ritorno dall' appuntamento con la chirurga, ed ecco che Bocelli dal Colosseo canta, mi distraggo, mi lascio distrarre, "L'alba separa dalla luce l' ombra" è il titolo dello spettacolo, bel titolo suona come una promessa.
Ho scritto, ma alla fine ho cancellato tutto, sarò sintetica l' intervento sarà gennaio 2010, per allora dovrò dire se voglio fare il 3°intervento per la ricostruzione del capezzolo.
Ho trovato un giovane medico che assisteva la chirurga che ha fatto lo spiritoso, io direi maleducato, alla fine però gliel' ho detto che avrei preferito non conoscerli, oppure in altre circostanze.
Comunque nel complesso è andata bene e almeno fino a settembre per il seno ho finito!!!!!!!!!!!! Ora aspetto con ansia giugno ed il viaggio che faremo, uno stacco, un chiudere una porta per aprirne un' altra.

1 commento: