mercoledì 29 aprile 2009

Tegole

Sto seguendo delle dimostrazione gratuite di hobbistica tenute da una signora simpatica e bravissima che ci ha mostrato varie tecniche tra cui le tegole decorate, che onestamente non mi piacevano molto, anzi... però contiamo di andare a trovare alcuni amici che ci ospiteranno per diversi giorni, per cui porteremo degli omaggi mangerecci, ma nella mia mente ha preso forma un progetto: perché non regalare una tegola da appendere fuori le loro case con i loro nomi e cognomi?? Detto fatto, sono partita ed ho comprato una tegola, un tovagliolo di carta ed altri oggetti per l'esecuzione della suddetta, ho iniziato a farla ed il risultato è stato soddisfacente, per cui ne ho prese altre due e poi ancora altre tre, insomma sono quasi sepolta dalle tegole, ma il richiamo della creatività è forte!!!

Nessun commento:

Posta un commento